peluche per beneficenza

In vendita l’orsetto della solidarietà a favore di “giocare in corsia”

È più bello dare che ricevere, vero? Questo Natale abbiamo scelto di aiutare chi ogni giorno regala la gioia di giocare ai bambini che sono ricoverati in ospedale a Treviso.

Per tutto il mese di novembre e dicembre, nel nostro negozio di Preganziol (Treviso), troverai in vendita l’orsetto della solidarietà a favore del progetto “Giocare in corsia del Comitato Assistenza Bambini della Lega italiana per la lotta contro i tumori, che opera nel Dipartimento di Pediatria dell’Ospedale Ca’Foncello.

Questo natale regala il sorriso ai bambini ospedalizzati

Conoscete la realtà di LILT Giocare in Corsia? Si tratta di un gruppo di 146 volontari che portano il gioco nel reparto di Pediatria dell’ospedale Ca’Foncello di Treviso, per garantire ai piccoli pazienti di continuare ad essere bambini anche se ricoverati. Per dare un messaggio di speranza e solidarietà, in vista di questo Natale, noi di La Casa del Materasso di Sergio Zanatta di Preganziol (Treviso) abbiamo scelto di aiutare l’associazione LILT nella raccolta di fondi a favore del progetto “Giocare in Corsia” con la vendita dei peluches.

L’orsetto Gastone è in vendita da La Casa del Materasso di Sergio Zanatta

L’orsetto è la mascotte del reparto di Pediatria dell’Ospedale di Treviso. Si chiama Gastone ed è morbidissimo. Uno splendido regalo che farà la felicità di chi lo riceve ma che farà germogliare anche tanti sorrisi fra quei bambini che sono ricoverati in ospedale.

Aiutaci anche tu a sostenere le importanti iniziative di Giocare in corsia.

Grazie alle offerte raccolte con la vendita degli orsetti potremmo rendere meno doloroso il ricovero dei bambini nel reparto di pediatria a Treviso. Ogni orsetto è venduto al prezzo di 10 euro cadauno, il cui ricavato andrà interamente a sostenere il Comitato Assistenza Bambini della LILT e a finanziare le attività destinate a regalare gioia ai più piccoli ricoverati in ospedale.

A Natale fai solidarietà per una realtà che opera sul nostro territorio

Questo Natale regala l’orsetto della solidarietà per aiutare il Comitato Assistenza Bambini della LILT.

Ti aspettiamo nel nostro showroom La Casa del Materasso di Sergio Zanatta a Preganziol (Treviso) per acquistare questo bellissimo peluches.

Pensiamo che in occasione delle ricorrenze natalizie il peluche LILT possa essere un regalo significativo, che aiuta una realtà così importante sul nostro territorio come il reparto di pediatria dell’Ospedale Ca’Foncello di Treviso.

Da La Casa del Materasso di Sergio Zanatta a Preganziol (Treviso) fare shopping fa bene e fa del bene!

Per informazioni Lilt telefono 0422.321855; fax 0422 405822, e-mail legatumoritreviso@virgilio.it oppure consultare la pagina Facebook LILT Giocare in Corsia.

Termini d'uso e informativa sui cookies