hastens

Letti e materassi di qualità dal 1852

letti hastes a Treviso e VeneziaSergio Zanatta la Casa del Materasso è partner ufficiale di Hästens, azienda svedese produttrice di letti e materassi dal 1852.

In tutto il mondo, i letti Hästens sono apprezzati e riconosciuti per la qualità artigianale. La caratteristica principale di letti e materassi Hästens è quella di garantire un sonno profondo ed un riposo prolungato.
Per la realizzazione di materassi, cuscini e ogni altro articolo, Hästens ricerca i materiali più naturali e pregiati. L’azienda svedese ritiene che, per garantire un buon sonno, un letto deve essere costruito seguendo nel dettaglio i dettami della tradizione secolare che caratterizza l’azienda: per questo ogni letto di Hästens viene prodotto artigianalmente a Köping, in Svezia, per poi essere spedito.

Tradizione artigianale tramandata nel tempo

I letti e materassi Hästens sono realizzati nello stesso modo da oltre 160 anni, seguendo una tradizione che viene tramandata da cinque generazioni all’interno della stessa famiglia.
Il sonno in un letto Hästens è un sonno riposante: al risveglio, non si potrà che sentirsi pieni di energia, in forma e di buon umore. Ogni componente del letto è pensata per accogliere e sostenere il peso del corpo, adattandosi alle forme e garantendo un riposo ininterrotto.

Presso Sergio Zanatta la Casa del Materasso a Treviso è possibile trovare una vasta proposta di letti e accessori Hästens, ideali per chi vuole dormire con stile e arredare con gusto anche la zona notte della casa. Tutti i prodotti Hästens venduti a Treviso sono accompagnati da un certificato di qualità elargito esclusivamente ai rivenditori autorizzati.

L’alta qualità artigianale dei letti Hästens, offerta a prezzi imbattibili, ne ha fatto un marchio pregiato a Treviso, Venezia e in tutta Italia. Non esitare a contattarci per maggiori informazioni!

Visita il sito web: www.hastens.com

Termini d'uso e informativa sui cookies