news-30-09-2016

Ad ottobre con Tempur una rete letto è in omaggio

Partono le nuove promozioni da La Casa del Materasso di Sergio Zanatta a Preganziol, Treviso. Grazie ad un’offerta esclusiva firmata Tempur, potrai crearti la tua oasi di benessere personale ad un prezzo davvero vantaggioso. Infatti, solo durante il mese di ottobre, acquistando un materasso matrimoniale o due materassi singoli a marchio Tempur con in abbinamento una rete (elettrica o fissa), la seconda rete te la regaliamo noi.

Finalmente potrai concederti il lusso di un sistema letto perfetto per dormire sonni rigeneranti ogni notte.

Fino al 31 ottobre Tempur ti regala una rete

Vieni a scoprire il mondo di vantaggi firmato La Casa del Materasso di Sergio Zanatta. A Preganziol, Treviso, nel nostro ampio showroom potrai testare tu stesso il comfort dei nostri materassi in lattice, memory foam, in schiumati naturali, a molle insacchettate e dei diversi supporti anatomici (fissi o a motore) per rendere il tuo sonno un momento salutare e rilassante.

E’ il momento di sostituire il tuo materasso

Se hai intenzione di sostituire il tuo vecchio materasso oppure se fai fatica a riposare bene e ti svegli con dolori e acciacchi, è il momento di fare una visita a La Casa del Materasso di Sergio Zanatta a Preganziol, Treviso. Ad aspettarti c’è la nuova promozione Tempur di ottobre: se acquisti un materasso matrimoniale o due materassi singoli e una rete a marchio Tempur, riceverai la seconda rete in omaggio!

Ti ricordiamo che l’offerta è valida fino al 31 ottobre 2016.

Ti aspettiamo da La Casa del Materasso di Sergio Zanatta a Preganziol (Treviso), continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale.

Se preferisci, puoi contattarci scrivendoci un’email a info@sergiozanatta.it oppure al telefono al numero 0422.93221, il nostro personale è sempre a tua disposizione.

Termini d'uso e informativa sui cookies