Prorogata la promozione Tempur fino al 30 dicembre

Se acquisti un materasso la rete è in omaggio

Visto il grande successo, è stata prorogata fino al 30 dicembre la promozione Tempur da La Casa del Materasso di Sergio Zanatta a Preganziol (Treviso). Se acquisti nel nostro showroom un materasso matrimoniale o due materassi singoli a marchio Tempur con in abbinamento una rete (elettrica o fissa), la seconda rete te la regaliamo noi. Finalmente potrai concederti il lusso di un sistema letto perfetto per dormire sonni rigeneranti ogni notte.

Fino al 30 dicembre in omaggio un supporto anatomico

Vieni a scoprire il mondo di vantaggi firmato La Casa del Materasso di Sergio Zanatta. A Preganziol (Treviso), nel nostro ampio showroom potrai testare tu stesso il comfort dei materassi Tempur, famosi per la loro adattabilità. A tua disposizione un’ampia scelta: dal lattice al memory foam fino ai materassi più tradizionali con molle insacchettate.

È inoltre importante abbinare una rete di qualità ad un materasso Tempur, per approfittare appieno dell’assoluto comfort e del sostegno che forniscono. Le reti Tempur sono costituite da piastre flessibili con struttura a nido d’ape per una migliore ventilazione. Grazie alla promozione speciale, prorogata fino al 30 dicembre, una rete Tempur sarà in regalo!

news-30-09-2016

Tempur fa la differenza

Ci sono molti materassi in circolazione, ma Tempur è in grado di adattarsi al vostro corpo e di sostenervi. Il materiale Tempur è sensibile alla temperatura, si adatta al peso e al profilo del corpo ed offre un sostegno e un allineamento ottimali. Se anche tu sogni una notte di sonno perfetto, vieni a fare una visita a La Casa del Materasso di Sergio Zanatta a Preganziol (Treviso). Ad aspettarti c’è la nuova promozione Tempur di ottobre: se acquisti un materasso matrimoniale o due materassi singoli e una rete a marchio Tempur, riceverai la seconda rete in omaggio! Ti ricordiamo che l’offerta è stato prorogata al 30 dicembre 2016.

Ti aspettiamo da La Casa del Materasso di Sergio Zanatta a Preganziol (Treviso), continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Se preferisci, puoi contattarci scrivendoci un’email a info@sergiozanatta.it oppure al telefono al numero 0422.93221, il nostro personale è sempre a tua disposizione.

Correlati

Scopri l'offerta esclusiva di ottobre, firmata Tempur
A Natale regala l’orsetto della solidarietà
Chiamaci Ora