Perchè scegliere un materasso in schiuma naturale

15 Marzo, 2018

Materassi naturali

Considerando che passiamo dalle 7 alle 9 ore sul nostro letto ogni notte per dormire, un bisogno fisiologico primario al quale non possiamo rinunciare, è sempre bene riflettere sulla qualità del materasso dove riposiamo.
Scegliere un materasso in schiuma naturale o vegetale, come quelli proposti da La Casa del Materasso di Sergio Zanatta a Treviso, significa fare una scelta eco friendly che rispetta la natura e soprattutto ci permette di creare nella camera da letto un habitat ideale e favorevole al miglior sonno.

Schiuma vegetale: una scelta ecologica

Dormire bene è fondamentale, perché dormendo si recuperano le energie spese durante il giorno e si guadagna in salute: si è infatti meno predisposti a depressione, stress, invecchiamento precoce, cardiopatie ed emicranie. Se desideri un materasso naturale sappi che tutti quelli prodotti in Italia, anche quelli fatti con materiali sintetici, sono tenuti a rispettare determinati standard qualitativi: quindi è bene scegliere comunque il Made in Italy.
Nel nostro negozio a Treviso da oggi trovi anche i materassi fatti con materiali naturali di origine vegetale e quindi totalmente ecologici e bio. Si tratta di prodotti fatti con materie prime di origine vegetale sia per le imbottiture che per le fodere. Oltre alla qualità salutari che solo un materasso biologico può offrire, garantiscono anche proprietà anatomiche e di comfort.

Scegli un materasso eco friendly

Vieni a scoprire i materassi naturali in schiuma vegetale che trovi nell'ampio Showroom di La Casa del Materasso di Sergio Zanatta a Treviso. Chiamaci per avere maggiori informazioni sui numerosi modelli e tipologie di materassi che offriamo per garantirti il miglior riposo. Ecco dove ci trovi.

Correlati

Per un Natale tutto shopping: aperture domenicali straordinarie
Primavera di sconti
Chiamaci Ora