Vorresti sostituire la tua vecchia rete letto o il materasso?

4 Aprile, 2018

Promozioni su reti a doghe

Se pensi che sia arrivato il momento di cambiare le reti a doghe del tuo letto approfitta delle promozioni firmate La Casa del Materasso di Sergio Zanatta a Preganziol e Villorba (Treviso). Ancora per poche settimane è attiva la promozione sulla rete a doghe Dorsal Materassi in legno di faggio (misura 80x190 cm) scontata del -30%.

Inoltre, chi desidera passare ad una rete manuale, potrà trovare la rete Dorsal in legno di faggio (misura 80x200 cm) al prezzo esclusivo di €299,00 anzichè €520,00.

Materassi artigianali in promozione

Per gli amanti del materasso artigianale, è partita una promozione speciale di primavera, in limited edition: materassi a molle insacchettate indipendenti e imbottiture naturale cachemire/lana-lino/cotone nella misura 160x200 cm ad un prezzo speciale. Fino ad esaurimento scorte (ancora pochi pezzi disponibili): approfittane subito!

Sconti su reti e materassi artigianali

Ti aspettiamo a Preganziol (TV) da La Casa del Materasso di Sergio Zanatta: vieni a scoprire il nostro splendido Showroom e scegli tra un vasto assortimento di prodotti di altissima qualità. Se desideri maggiori informazioni sugli articoli a catalogo chiamaci senza indugio!

Correlati

Ciabattine in lana: calda convenienza
Rinnovo esposizione: sconti e promozioni eccezionali
Chiamaci Ora