Consegna materassi e letti a domicilio

La Casa del Materasso di Sergio Zanatta con sede a Preganziol mette a disposizione a Treviso, Venezia un servizio di consegna di materassi e letti. I nostri prodotti più esclusivi li spediamo anche in tutta Italia se necessario.

Non vogliamo lasciare ai nostri clienti alcuna preoccupazione: se abiti in provincia di Venezia o Treviso valuteremo anche se è possibile ritirare e smaltire personalmente l’usato. Chi decide di affidarsi alla nostra azienda avrà sempre un servizio completo e versatile, a seconda delle esigenze.

Servizio versatile ed affidabile

Il nostro negozio è disponibile ad effettuare comode consegne a domicilio e se fosse necessario provvediamo anche, al momento della consegna, a ritirare il tuo usato.

Concorda con il nostro staff ogni questione: garantiamo fin d’ora tempistiche rapide, in linea con le tue esigenze anche per quanto riguarda gli orari. In poco tempo riceverai a casa i prodotti ordinati.

Spedizioni in tutta Italia

Prenderci cura dei nostri clienti è alla base del servizio offerto da La Casa del Materasso di Sergio Zanatta di Preganziol e Villorba (TV). Proprio per questo offriamo la consegna a domicilio in tutta Italia dei materassi e sistema letto acquistati da noi, valutando anche l’eventuale ritiro dell’usato.

Non ti resta che passare a trovarci e venire a conoscere i nostri prodotti. Se preferisci invece metterti in contatto con noi subito, per conoscere la disponibilità di un prodotto, per avere un catalogo, per parlare con il nostro personale attento e sempre disponibile, ti invitiamo a utilizzare i nostri recapiti.

Desideri ricevere maggiori informazioni?

Contattaci subito attraverso i recapiti che trovi nella pagina dedicata ed inoltra le tue richieste!

Segui le news!

Non perderti nessuna novità

Resta sempre aggiornato! Accedi subito alle news del nostro sito web per scoprire i nuovi prodotti, le offerte, gli sconti e le promozioni imperdibili che propone La Casa del Materasso di Sergio Zanatta!

Chiamaci Ora