evi-millumino-di-meno

La Casa del Materasso di Sergio Zanatta aderisce a “M’illumino Di Meno”

Anche noi di Casa del Materasso di Sergio Zanatta a Preganziol (Treviso), insieme ad altri negozi aderenti a Asse T, l’associazione per la promozione dell’economia urbana di cui facciamo parte e in collaborazione con Fattoria Didattica Rio Selva, aderiamo a ”M’illumino di meno”, la campagna per il risparmio energetico promossa dalla trasmissione radiofonica Caterpillar di Radiodue.

Venerdì 1° marzo 2019, nello spirito dell’iniziativa, nel nostro negozio a Preganziol (Treviso) troverete accese le lanterne che quest’anno sono state scelte come simbolo dell’iniziativa dedicata al risparmio energetico.

Quella di La Casa del Materasso di Sergio Zanatta non è un’adesione solo simbolica, ma intende evidenziare un impegno a promuovere comportamenti più virtuosi sul fronte energetico e della tutela dell’ambiente e delle risorse, nel corso di tutto l’anno. Inoltre da sempre il negozio è attento a proporre prodotto ecosostenibili e biologici, con un’attenzione particolare alla salute dell’uomo e del pianeta.

Venerdì 1° marzo siete tutti invitati a partecipare a M’Illumino di Meno, dando il vostro personale contributo perchè solo l’unione fa la forza e anche un piccolo gesto può fare la differenza!

Il 1° marzo spegnete le luci che non sono indispensabili e riflettete sulle possibilità dell’economia circolare. Vi aspettiamo nel nostro showroom a Preganziol (Treviso) per scoprire i nostri prodotti amici dell’ambiente.

millumino-di-meno-locandina

Termini d'uso e informativa sui cookies
Chiamaci ora