
Materassi Memory Dorsal
Rivenditore Dorsal per le provincie di Treviso e Venezia

La Casa del Materasso di Sergio Zanatta è rivenditore autorizzato della linea di articoli Dorsal nella zona tra Venezia e Treviso: materassi memory foam, materassi in lattice naturale, reti da letto, guanciali.
Come gli altri prodotti per il sonno disponibili nel punto vendita di Venezia, gli articoli Dorsal sono stati inseriti nel catalogo grazie ad un’attenta valutazione, per fornire al cliente solo articoli di alta qualità.


Materassi 100% made in Italy
I prodotti per il sonno Dorsal si distinguono perchè sono altamente traspiranti e sono costruiti con principi e materiali naturali, per favorire il riposo dell’organismo. Dorsal ha tre stabilimenti di produzione, tutti in Italia: i suoi materassi sono Made in Italy al 100%.
I materassi Antares, Étoile e Zefiro 108 Memory sono classificati Dispositivi Medici di Classe 1, con dimostrato le proprietà decomprimenti, efficaci per prevenire e alleviare problemi posturali e patologie da decubito.I prodotti Dorsal sono quindi in grado di soddisfare ogni esigenza, anche di carattere ortopedico. Materassi e cuscini si adattano infatti al corpo della persona, sostenendone il peso ed assicurando un sonno prolungato ed un relax completo.

Vieni in negozio
a scoprire i prodotti Dorsal
I nostri consulenti presso il punto vendita di La Casa del Materasso di Sergio Zanatta di Venezia mettono a disposizione una notevole conoscenza tecnica della linea Dorsal: sono pertanto in grado di consigliare il cliente circa la combinazione migliore, partendo dalle richieste e dai bisogni dello stesso.
La linea di materassi e accessori per il sonno di Dorsal si distingue a Venezia e Treviso per eleganza e facilità di abbinamento, adattandosi facilmente ad ogni stile di arredamento. Vieni a trovarci nel nostro negozio di Preganziol o Villorba.
















Le opinioni contano: offriamo qualità,
costruiamo fiducia reciproca






Letti, poltrone, materassi a Treviso?
Prendi appuntamento alla Casa del Materasso di Sergio Zanatta!